Domani alle 19 l’inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto I

Si terrà domani, domenica 7 aprile, alle ore 19, l’inaugurazione del comitato del candidato sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, in corso Umberto I, 19.

La sede è stata allestita con l’intento di visualizzare, in parte, alcuni punti del programma elettorale che riguardano la scelta ecologica e l’Arte del Vivere. L’arredo è ecosostenibile, il materiale scelto è in gran parte di riciclo.

“Nella realizzazione dell’arredo e grafica della sede di corso Umberto ho cercato di dare un minimo di un’interpretazione visiva e di impatto immediato dei contenuti del progetto Mazara Valley, che mi sono stati indicati  dal candidato sindaco e dal gruppo che lo sostiene – dice la nota Designer mazarese Daniela Asaro – rendendoli fruibili a qualunque elettore tramite simboli e parole chiave”.

All’inaugurazione saranno presenti con Salvatore Quinci, gli assessori designati e i candidati al Consiglio Comunale delle quattro Liste.

La sede sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20,  e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23.